lunedì 2 luglio 2012

GIOCHI GIOVENTU’: ANTONIO VOZZA ORO NEL TIRO CON L’ARCO


Ancora un risultato di grande prestigio per gli Arcieri di Capua alla Finale Nazionale dei Giochi della Gioventù di Tiro con l’Arco denominata “Trofeo Pinocchio” svoltasi a Cardano al Campo in provincia di Varese con la partecipazione di 300 giovanissimi arcieri qualificati da tutta Italia
La medaglia d’oro conquistata da Antonio Vozza Antonio di appena 10 anni conferma l’ottimo lavoro svolto dall’istruttrice Anna Borrozzino che con la sua guida tecnica è riuscita continuativamente per 11 anni a portare i giovanissimi arcieri capuani alla finale nazionale raggiungendo il podio per ben sette volte. Vozza ha vinto con il punteggio di 472 su 480 ricevendo gli elogi del Presidente della Fitarco e dei tecnici federali.
A completare l’ottima performance degli Arcieri di Capua le convincenti prestazioni di Simone Raimondo, Arianna Vozza, Rita Zarrillo e Denys Addelio, tutti classificati nelle prime 10 posizioni.
Il “Trofeo Pinocchio” non è solo un confronto agonistico, ma anche e, soprattutto, l’occasione per esaltare il sano spirito di partecipazione in un momento di aggregazione sociale e di socializzazione e integrazione.
“Siamo soddisfatti per lo splendido risultato -sottolinea il presidente del sodalizio Antonio Di Benedetto- lavoriamo da anni con continuità ai vertici anche per esaltare l’immagine di Capua e potremmo fare molto di più se si risolvesse il nodo degli impianti sportivi che ci limita notevolmente”.

Nessun commento:

Posta un commento