La
società Terra di Lavoro S.p.A. comunica che, a partire dal prossimo 4 dicembre, sarà attivato, presso la ex caserma dei
Vigili del Fuoco di viale Douhet a Caserta, lo sportello informativo per la
raccolta delle pratiche e per le richieste di informazioni inerenti il
controllo degli impianti termici.
Tale
attivazione è stata realizzata per soddisfare le esigenze dell’utenza, sia in
termini di accessibilità che di disponibilità di spazi riservati al parcheggio.
Tuttavia,
per non arrecare alcun disagio iniziale, la società accetterà le pratiche (sia
quelle consegnate a mano che a mezzo posta ordinaria, tramite raccomandata A/R
o fax) anche presso la sede amministrativa sita a Caserta in Via Marconi n. 09
– fino al 31.12.2012.
Si evidenzia che, a
partire da tale ultima data, la documentazione e la richiesta di informazioni
inerenti gli impianti termici saranno
possibili esclusivamente e tassativamente solo presso la nuova sede sita in
viale DOUHET a Caserta.
Gli orari di apertura al pubblico sono:
Lunedì- Mercoledì- Venerdì
dalle ore 09,00 alle ore 12,30
Martedì e Giovedì :
dalle ore 14.,30 alle ore 16,30
Recapiti Telefonici ed indirizzo di posta
elettronica :
Per la richiesta di
informazioni telefoniche si può chiamare al seguente numero: 0823/1503996.
Per la trasmissione
cartacea via fax: 0823/1503991
Per la trasmissione
cartacea a mezzo posta elettronica, resta confermato il seguente indirizzo: info@tlspa.it
Tra le altre novità, in corso di concertazione con le associazioni di categoria e gli
operatori del settore impianti termici, vi
è anche il progetto “Elimina code allo sportello”. Esso comporta l’obbligo
di effettuare le autodichiarazioni, relative al buono stato di esercizio e
manutenzione degli impianti termici, solo on line e direttamente da parte dei
tecnici incaricati, così da eliminare sempre più il disagio all’utenza.
Il software per l’inserimento o trasmissione
delle pratiche on line sarà messo a disposizione
degli operatori gratuitamente, direttamente dalla società Terra di Lavoro
S.p.A.
A tal
riguardo, si chiede la massima collaborazione alle associazioni di categoria,
al mondo delle imprese artigiane ed alle associazioni dei consumatori, che da
sempre hanno dimostrato la volontà di operare in sinergia, nel dare la massima
divulgazione di tale avviso all’utenza.
Tutti questi
provvedimenti sono funzionali all’individuazione di procedure e sistemi che
riducano sempre di più il disagio all’utenza, sempre nel rispetto delle
normative previste in materia di impianti termici.
Nessun commento:
Posta un commento