sabato 24 novembre 2012

“BELLE SPERANZE PER L’ITALIA”: PIERFERDINANDO CASINI A CASERTA IL PROSSIMO 1 DICEMBRE. GIANPIERO ZINZI: “RACCONTEREMO LE BUONE PRATICHE DEI GIOVANI. E’ IMPORTANTE PARTIRE DAI CONTENUTI E DALLE PERSONE”.

 
Stamani, presso la sede provinciale dell’Udc in corso Trieste a Caserta è stato presentato alla stampa l’evento “Belle Speranze per l’Italia”, in programma sabato 1 dicembre alle ore 15 presso l’Hotel “Crowne Plaza” di Caserta e che si concluderà con l’intervento del leader del partito centrista, Pierferdinando Casini.

“Sabato prossimo – ha dichiarato il commissario regionale  dell’Udc, Gianpiero Zinzi - racconteremo le buone pratiche di alcuni giovani che, provenendo da questo territorio o decidendo di investire sulla nostra provincia, si sono distinti. Le nostre ‘Belle Speranze per l’Italia’ sono le nuove generazioni, speranze ma soprattutto realtà. Sul palco saliranno giovani provenienti da diverse realtà socio – culturali ma senza appartenenze partitiche, che racconteranno la loro visione del Paese basata sulle esperienze maturate durante il proprio percorso professionale.

Scuola, ricerca, sociale, impresa e sport  - ha aggiunto Zinzi - saranno alcune delle tematiche affrontate nel corso dell’evento di sabato prossimo che si concluderà con l’intervento del leader nazionale dell’Udc Pierferdinando Casini.

In questa campagna elettorale partiremo dai contenuti e dalle persone. Sono queste le cose che fanno la differenza”.


Nessun commento:

Posta un commento