venerdì 9 novembre 2012

Natale a Caserta, la giunta approva il calendario delle iniziative. A giorni la presentazione ufficiale

"Per tempo, come mai avvenuto in passato, l'Amministrazione ha definito un calendario delle iniziative che si svolgeranno in città, in occasione delle prossime festività natalizie, con il patrocinio del Comune. Lunedì incontrerò il presidente dell'ente camerale, Tommaso De Simone, che ringrazio per la disponibilità ad integrare in un'unica prossima presentazione ufficiale le attività che la nostra città ospiterà. Ringrazio anche gli assessori Teresa Ucciero e Stefano Mariano che, da mesi, stanno lavorando per offrire ai cittadini e ai visitatori di Caserta un'unica proposta integrata, costituita da iniziative al servizio dei più vari interessi, ma con l'unico scopo di fare di Caserta la vetrina del prossimo Natale. Dopo il lancio ufficiale delle iniziative l'Amministrazione promuoverà al meglio, in città e nelle altre città della Campania, il calendario delle manifestazioni, nell'auspicio che esse possano essere di interesse per tutto il pubblico della regione".

"Per il Natale - aggiunge il sindaco - sarà inoltre operativo il nuovo servizio di trasporto pubblico con i bus elettrici recuperati al degrado e all'abbandono, che andranno a rafforzare, anche al servizio delle più utili fermate nel cuore del centro storico, il servizio già assicurato dalla Clp. Si avvia a conclusione un lavoro durato mesi e che è stato possibile, innanzitutto, grazie alla qualità delle proposte pervenuteci da tutte le realtà protagoniste della loro organizzazione, che interesserà il centro della città e le frazioni. Si tratta di iniziative concrete per il rilancio della città, a loro i miei complimenti".

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio a proposito del calendario delle iniziative contenuto nella delibera di giunta approvato nel corso dell'ultima riunione dell'esecutivo .
 
Font: comunico stampa

Nessun commento:

Posta un commento