venerdì 30 novembre 2012

DOMANI, 1 DICEMBRE, ALLE ORE 15 PIERFERDINANDO CASINI A CASERTA ALL’HOTEL “CROWNE PLAZA” PER L’EVENTO “BELLE SPERANZE PER L’ITALIA”.


Domani, sabato 1 dicembre, alle ore 15, il leader dell’Udc, Pierferdinando Casini, sarà a Caserta, dove prenderà parte all’evento “Belle Speranze per l’Italia”. Il numero uno del partito chiuderà la manifestazione, che vedrà salire sul palco sei giovani espressioni della società civile che racconteranno le loro storie di impegno, passione e riscatto del territorio, rappresentando in pieno le “Belle Speranze per l’Italia”. A precedere l’intervento di Pierferdinando Casini sarà il coordinatore nazionale dei Giovani Udc, Gianpiero Zinzi.

“Abbiamo voluto puntare su un evento di questo tipo – ha spiegato Zinzi – in cui i veri protagonisti sono persone che fanno parte di diversi settori della società civile e che rappresentano l’Italia che vogliamo, fatta di sacrifici, voglia di emergere e speranza. Il messaggio che deve venir fuori da tale manifestazione è che ognuno di noi, specie in un momento così difficile, deve dare il proprio contributo allo sviluppo del Paese, senza per questo dover abbandonare i propri sogni”.

Nessun commento:

Posta un commento