mercoledì 14 novembre 2012

ENOGASTRONOMIA – LA PRESTIGIOSA “STELLA MICHELIN” ALLA CHEF CASERTANA ROSANNA MARZIALE. ZINZI: “MOTIVO DI ORGOGLIO PER L’INTERA PROVINCIA DI CASERTA”.


 
“Faccio i miei più sinceri complimenti a Rosanna Marziale, chef del ristorante “Le Colonne” di Caserta, che ha conquistato la prestigiosa “Stella Michelin”. Questo grande risultato costituisce un motivo d’orgoglio per l’intera provincia di Caserta”. A dichiararlo è stato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.

“Per la Marziale – ha proseguito Zinzi – si tratta dell’ennesimo traguardo prestigioso, che conclude un 2012 fantastico, in cui è stata eletta “Chef dell’anno” attraverso il concorso online del giornale specializzato “L’Italia a tavola”. E’ un risultato eccezionale, che premia una donna casertana dalle grandi qualità. Con questo riconoscimento il ristorante “Le Colonne” va ad aggiungersi al “Vairo del Volturno” di Vairano Patenora, che già in passato ha ricevuto la Stella Michelin. Entrambi i casi – ha concluso Zinzi – confermano che quando si lavora in maniera seria e si punta sulla qualità, i risultati arrivano. La ristorazione di eccellenza, che valorizza i prodotti tipici, rappresenta uno degli strumenti migliori di promozione del nostro territorio”.


Fonte:comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento