Uno dei piatti tipici della pizzeria trentolese raccoglie crescenti consensi
Continua a mietere successi la “Pizzeria Eclisse”, frequentata attività di ristorazione nata quasi tre lustri fa nel cuore dell’agro aversano.
Negli ultimi tempi, la pizzeria si è distinta grazie ad un’altra delle eccellenze gastronomiche del Belpaese: i gustosissimi “saltimbocca formato famiglia”.
Questa specialità è diventata in breve tempo un “must” dell’ “Eclisse”, apprezzata dalla nutrita clientela che, dal lontano 2003, affolla la rinomata pizzeria trentolese.
“Siamo particolarmente fieri dell’ottimo riscontro che stiamo ottenendo”, dichiara Angelo Antonio Salviati, proprietario della pizzeria che sorge a Trentola Ducenta (Via Enrico De Nicola). “Si tratta della dimostrazione lampante che la nostra attività prosegue con coerenza e impegno nel solco della qualità abbinata al gusto. Tutto ciò senza perdere di vista un elemento imprescindibile della nostra mission, ovvero la capacità di innovare”.
Tradizione gastronomica ed eccellenza, dunque, ma anche passione e fantasia: una perfetta alchimia tra ingredienti di sicuro successo. “Siamo consapevoli che la cucina italiana è un’arte: questo da una parte ci responsabilizza ma, dall’altra, ci invoglia a migliorare e sperimentare. L’attenzione al cliente rappresenta per noi una priorità, ma la sua soddisfazione non sarebbe possibile senza la smisurata passione sulla quale si fonda la nostra attività”.
Nessun commento:
Posta un commento