giovedì 6 giugno 2013

Elatos Web lancia Elatos eCommerce


Il primo ERP italiano on-line presenta Elatos eCommerce: software gestionale ed e-commerce integrati un’unica soluzione cloud per soddisfare le esigenze di flessibilità, economicità e produttività delle piccole e medie imprese.

 

Desenzano del Garda (BS), 3.06.2013. Elatos Web, lo specialista italiano dell’ERP on-line -  primo nel tempo e nel numero di utenti con oltre 4 mila clienti in Italia - presenta ora la nuova soluzione cloud per le vendite on-line Elatos eCommerce. Un pacchetto integrato con il software gestionale per andare incontro alle esigenze di flessibilità, economicità e produttività delle piccole e medie imprese che vogliono intraprendere il business delle vendite on-line.

Si tratta di fatto dell’unico gestionale totalmente fruibile dalla rete in versione ASP con integrate le funzioni di una soluzione di e-commerce con il quale è possibile gestire da un’unica piattaforma sia la contabilità e i processi aziendali, sia l’intero ciclo legato alla vendita on-line (anagrafica clienti, agenti, gestione del magazzino e delle scorte, contabilità generale e IVA, schede prodotti, riordini a fornitori, listino prezzi e scontistiche, gestione degli incassi e pagamenti e molte altre funzioni aggiuntive che vengono costantemente migliorate e d aggiornate). Elatos eCommerce inoltre risolve il problema delle spedizioni con le funzioni di Drop-Shipping, consente l’export verso i maggiori comparatori di prezzi on-line ed è integrato con eBay e Icecat.

“Abbiamo voluto affiancare al nostro ERP cloud una soluzione di e-commerce per ogni tipologia di impresa con un’infrastruttura tecnologica di alto livello - ha dichiarato Alfio Marchetti, Presidente di  Elatos - seguendo la stessa filosofia che ci ha guidato fin dal nostro debutto sul mercato nel 2002 con il primo ERP on-line:  ovvero che il software gestionale debba aiutare l'azienda a migliorare i propri processi organizzativi, aumentando l'efficienza e non le ore di lavoro”.

 
Elatos si occupa dell’hosting, dell’aggiornamento dei server e dei firewall ed alle aziende non resta che pubblicare sul web con un click, senza alcun investimento in licenze, installazione di software o hardware dedicati. Elatos eCommerce è usufruibile in modalità SaaS con un canone mensile  differenziato in base al numero di articoli inseriti nel catalogo on-line. Infine la società ha realizzato anche un portale specifico che tratta l'argomento e-commerce sul quale le aziende possono trovare informazioni, template e business case (http://1ecommerce.net).

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento