XXIII edizione della “Festa della Mela di Valle di Maddaloni” siglata la partnership con Rotaract Maddaloni – Valle di Suessola
Tra le tante collaborazioni che contraddistinguono l’edizione di quest’anno della “Festa della Mela di Valle di Maddaloni”, spicca il Rotaract Maddaloni – Valle di Suessola, associazione promossa dal Rotary International e dedicata a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni, di buon carattere e con potenziali qualità di leadership (https://www.facebook.com/racmaddalonivallesuessola/photos/a.916559761691713.1073741830.897168033630886/1171262696221417/?type=3&theater ).
I Club Rotaract organizzano attività di raccolta fondi con lo scopo di soddisfare le esigenze della comunità locale, attività volte a favorire la comprensione internazionale, riunioni formali, relazioni su temi di pubblico interesse, visite ad aziende, attività culturali, campagne di sensibilizzazione nelle scuole.
Ed è proprio durante la questa manifestazione che questo gruppo di ragazzi ha deciso di organizzare uno dei loro eventi benefici.
“Non è la mela degli spot pubblicitari. Non è quella che vedete sul retro dei vostri smartphone. La mela annurca è #ladamadellemele, e vogliamo omaggiarla nel migliore dei modi: la "Festa della Mela", organizzata dalla ProLoco Valle Di Maddaloni, sarà l'occasione giusta.”.
Così hanno esordito i Rotaract sulla loro pagina facebook, iniziando una manovra di marketing per coinvolgere quante più persone possibili.
In attesa di altre informazioni, la Pro Loco “Valle”, vi invita a tenervi aggiornati su tutti gli eventi sui loro canali social.
È gradito ricordare che l'evento "Festa della Mela di Valle di Maddaloni", è stato censito nel portale www.italive.it e ammesso alle votazioni per il "Premio Italive 2015", (una iniziativa promossa dal CODACONS con la partecipazione di AUTOSTRADE PER L'ITALIA e la collaborazione di COLDIRETTI) che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. È possibile esprimere il proprio favore all’evento votandolo e consultando il link dedicato http://www.italive.it/evento/14479/sagra-della-mela-di-valle-di-maddaloni
Fa piacere ancora ricordare come la XXIII edizione della "Festa della Mela di Valle di Maddaloni", sia stata ospite, del TgR Campania (10 Ottobre 2015) e della “Prova del Cuoco” (20 Ottobre 2015).
Gli organizzatori riferiscono “possiamo affermare con certezza che quest’anno la nostra Festa avrà un’affluenza turistica ben notevole”. Si vedano i contributi multimediali https://www.youtube.com/watch?v=LkLeLkuOeMw ed ancora http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ef0948ad-a2a1-446f-9920-f9244fbd5a11.html .
I nostri portali social:
Facebook: ProLoco Valle di Maddaloni
Twitter: @prolocovalle
Instagram: prolocovalle
Valle di Maddaloni, lì 09 novembre 2015
Fonte: Ufficio Stampa Pro Loco Valle di Maddaloni
Nessun commento:
Posta un commento