giovedì 13 settembre 2012

Dal 17 settembre chiude l’ufficio di Mercato San Severino



Le attività e i servizi della struttura si spostano a Salerno

 

La Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate della Campania comunica che a partire dal 17 settembre 2012 l’Ufficio Territoriale di Mercato San Severino sarà soppresso.

 

La chiusura rientra nel piano di revisione, disposto con provvedimento del Direttore dell’Agenzia, dell’assetto organizzativo di alcune strutture periferiche, per razionalizzare l’impiego del personale e economizzare i costi di gestione, in linea con le  recenti disposizioni normative in materia di revisione della spesa pubblica.

 

I cittadini dei comuni interessati (Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Mercato San Severino, Siano) potranno recarsi per gli adempimenti tributari presso l’Ufficio Territoriale di Salerno, a 16 km da Mercato San Severino.

L’Ufficio di Salerno, in Via degli Uffici Finanziari 7 (tel. 089.3062111) è aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13 e dalle 14 alle 15.20 - martedì e giovedì con orario continuato dalle 8.45 alle 15.25.

 

Per informazioni, assistenza fiscale o altri servizi, i contribuenti possono rivolgersi anche agli altri uffici della zona – dal 17 settembre sono sei gli uffici territoriali nella provincia di Salerno – o utilizzare i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, attraverso il sito internet istituzionale  www.agenziaentrate.gov.it.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento