venerdì 21 settembre 2012

Il Centro Commerciale Campania Compie 5 anni


Il Centro Commerciale Campania

 

Marcianise (CE)

 

Compie 5 anni

 

Dal 27 al 30 settembre quattro giorni di musica ed eventi aperti a tutti

 

 

Quattro serate dedicate ai visitatori per festeggiare i primi 5 anni del Centro commerciale Campania. Dal 27 al 30 settembre Noemi, Alberto Di Micco, Dario Cassini e i Free Boys saliranno sul palco di Piazza Campania.

 

Gli eventi

 

Il primo appuntamento sarà con l'attesissima Noemi giovedì 27 settembre (ore 21.45). Dalla sua partecipazione nel 2009 ad oggi Noemi ne ha fatta di strada. Due album, due partecipazioni a Sanremo migliaia di dischi venduti, collaborazioni importanti come quella con Vasco Rossi e grandi successi in classifica, fanno di Noemi una delle più promettenti cantanti del Paese.

 

Venerdì 28 settembre salirà sul palco di Piazza Campania Alberto Di Micco. Nel 2011 ha partecipato all'undicesima edizione di Amici. Alberto Di Micco è nato in Brasile ma vive a Mantova e da sempre la sua più grande passione è stata la musica. La sua è una delle voci nuove più interessanti del panorama musicale italiano.

 

Il cabaret con Dario Cassini è di scena sabato 29 settembre (ore 21.45). Noto al grande pubblico per le sue partecipazioni a programmi come Le Iene, Zelig e Colorado Cafè, Dario Cassini è un comico versatile e completo. Negli ultimi anni Dario Cassini ha realizzato programmi radiofonici, spettacoli teatrali, e un fortunato programma televisivo su Sky "Stalk Radio".

 

La nuova boy band italiana i Free boys salirà sul palco domenica 30 settembre (ore 20). Direttamente da "Io Canto" arrivano i FreeBoys la nuovissima boy band italiana, un trio di ragazzi con una forte esperienza musicale alle spalle nonostante la giovane età e già singolarmente idoli delle teenager, Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia.

 

 

E inoltre Venerdì 28, alle 19, spettacolo per i bambini con i Teletubbies e Sabato 29, alle ore 18, due ore dedicate al movimento con il Masterclass Zumba fitness.

 

Il Centro commerciale Campania

 

Dal 27 settembre 2007 ad oggi il Centro Campania ha ampliato la sua offerta commerciale e culturale. Si è proposto ai visitatori non solo come un centro commerciale ma come un vero e proprio luogo di aggregazione, un vero e proprio club dove ascoltare musica e partecipare ad eventi esclusivi, ma anche le tante iniziative culturali legate al territorio.

 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento