domenica 2 settembre 2012

Miss Italia: dal Comune l'appello degli amici di Ludovica Frasca, in concorsao a Montecatini Terme

Un appello a sostenere Ludovica Frasca, in concorso a Montecatini Terme per Miss Italia: lo hanno lanciato amici giovani e meno giovani della giovane 19enne casertana, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Giunta di Palazzo Castropignano.

"In tempi rapidissimi - ha spiegato il sindaco Pio Del Gaudio - gli amici di Ludovica mi hanno contattato su facebook. Attraverso loro ho appreso che Ludovica è cresciuta e ha studiato nella nostra città e tuttora conserva qui tanti amici, giovani e meno giovani, che ora vogliono lanciare ai cittadini casertani, attraverso i media, un invito per sostenere Ludovica. E' questo un concorso la cui evidenza mediatica, attraverso la sua voce e il suo racconto, contribuirà sicuramente a promuovere l'immagine di Caserta".

In Comune, con il sindaco, i consiglieri Lucrezia Cicia, Antonio De Crescenzo e Roberto Desiderio, c'era Feliciana Iaccio, madre di Ludovica, attualmente "blindata" nel quartier generale del concorso a Montecatini Terme, ove è già in finale per essere stata eletta giorni fa Miss Campania e dove proprio oggi ha ricevuto anche la fascia di Miss Cinema.

Feliciana Iaccio, nota artista televisiva, ha raccontato, da mamma, la giovane in concorso e ha poi dato la parola, via via, a quanti hanno conosciuto a Caserta Ludovica. In Comune, con lei, numerosissimi giovani, che hanno già attivato pagine facebook per invitare i casertani a votare Ludovica (numero 15), ma anche professionisti, imprenditori, commercianti e tanti docenti che hanno seguito la formazione scolastica della giovane, a Caserta e a Castelmorrone.

Ora, dopo l'appello ai media, sono in corso altre iniziative per promuovere il voto a favore di Ludovica: il suo fan club sta contattando pubblici esercizi e centri commerciali per moltiplicare, attraverso schermi giganti, la visione del concorso il 9 e 10 settembre su RaiUno.
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento