venerdì 7 settembre 2012

GIUNTA PROVINCIALE – ZINZI: “IL RIFIUTO DI MAZZARELLA? ATTO SCORRETTO E IRRIGUARDOSO NEI CONFRONTI DELL’ISTITUZIONE PROVINCIA E DEI CITTADINI DI TERRA DI LAVORO”.



“L’atto compiuto stamani dal consigliere provinciale del Pdl, Filippo Mazzarella, che ha rifiutato di ricevere il decreto di nomina ad assessore provinciale, è scorretto e irriguardoso nei confronti dell’istituzione Provincia e di tutti i cittadini di Terra di Lavoro. Si tratta di un gesto inaspettato e di enorme gravità, che mi offende come presidente della Provincia e come persona”. A dichiararlo è stato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.

“Mazzarella – ha aggiunto Zinzi – dovrebbe motivare una scelta del genere, soprattutto in considerazione del fatto che il suo nome mi era stato proposto ufficialmente dalla dirigenza provinciale e dal gruppo consiliare del Pdl. E’ un fatto molto grave, che non potrà restare privo di conseguenze. Purtroppo attraverso simili comportamenti l’immagine dell’Ente viene danneggiata e i cittadini capiscono sempre meno le logiche alla base di tali decisioni”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento