giovedì 13 settembre 2012

GIUNTA PROVINCIALE: APPROVATE 3 DELIBERE.



Nel pomeriggio di oggi si è riunita la Giunta Provinciale, che ha approvato 3 delibere. Insieme al presidente della Provincia, Domenico Zinzi, erano presenti gli assessori Giovanni Mancino, Carlo Puoti, Maria Laura Mastellone, Franca Cosima Cincotti, Paolo Bidello e Gianfranco Nicoletti.

La prima delibera approvata riguarda il programma triennale sulla trasparenza e l’integrità della Provincia per quel che riguarda il triennio 2012-2014. Si tratta di un provvedimento che renderà pubblici tutti gli atti, che saranno consultabili direttamente sul sito internet dell’Ente. La Provincia di Caserta, anche se non obbligata per legge, ha deciso di adottare questo programma per garantire la massima trasparenza delle iniziative poste in essere.

La Giunta, poi, ha approvato il progetto relativo al Servizio Volontario Europeo 2013-2014, approntato dal Settore Programmazione e Programmi Comunitari, e la delibera con la quale è avvenuta la declassificazione di tratti delle Strade Provinciali “Casapulla-Caturano Musicile” e della “SS. 7 Ponteselice”, ricadente nel centro abitato del Comune di Macerata Campania.

“Come sempre – ha spiegato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi – la Giunta ha lavorato senza problemi. I cittadini attendono risposte concrete sulle tante e importanti questioni aperte in questa provincia”.

 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento