mercoledì 4 maggio 2016

Consorzio di Bonifica Sannio Alifano

CONSORZIO DI BONIFICA DEL SANNIO ALIFANO
Viale della Libertà, 75        
81016  –  Piedimonte Matese  (Caserta)

Agli Organi di Informazione

LORO SEDI

Fonte: COMUNICATO STAMPA


In merito alla richiesta di intervento inoltrata al Consorzio e tesa alla pulizia del Torrente Seneta in agro del Comune di Telese Terme (BN), si comunica che, su disposizione del Presidente Prof. Pietro Andrea Cappella, il competente Settore Opere Idrauliche dell’Ente ha già avviato da ben due giorni l’intervento di manutenzione del corso d’acqua ricadente sul territorio del capoluogo telesino.

Così come avvenuto puntualmente negli ultimi anni, si rassicurano il firmatario della nota ed i vertici del Municipio interessato che, in previsione della stagione estiva, è stato predisposto ed è in fase di esecuzione l’opera di bonifica dell’alveo del Seneta, cui seguiranno interventi della stessa natura a beneficio degli altri corsi d’acqua dell’intero comprensorio della Valle Telesina e del Sannio Alifano. 




Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg, o necessitano di ulteriori informazioni possono rispondere a questa e-mail.


Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.                 

Nessun commento:

Posta un commento