sabato 12 marzo 2016

Benevento-Casertana: arbitra Livio Marinelli di Tivoli - Le ulteriori disposizioni del G.O.S.

Benevento-Casertana: arbitra Livio Marinelli di Tivoli

  
Sarà Livio Marinelli di Tivoli a dirigere la sfida al vertice Benevento-Casertana in programma allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento domenica 13 marzo con calcio d’inizio alle ore 15.
LE DESIGNAZIONI DEL GIRONE C
AKRAGAS vs LUPA CASTELLI R. (lun ore 14.00): non ancora comunicata
BENEVENTO vs CASERTANA (dom ore 15.00): Livio Marinelli di Tivoli (Galetto-Sechi)
CATANIA vs JUVE STABIA (dom ore 14.00): Fabio Schirru di Nichelino (Grieco-Mangino)
COSENZA vs PAGANESE (sab ore 15.00): Alessandro Prontera di Bologna (Spiniello-Iovine)
ISCHIA ISOLAVERDE vs FIDELIS ANDRIA (sab ore 15.00): Daniel Amabile di Vicenza (Rabotti-Dell’universita’)
MATERA vs CATANZARO (dom ore 17.30): Emanuele Mancini di Fermo (Cipressa-Di Stefano)
MELFI vs MARTINA FRANCA (sab ore 15.00): Manuel Volpi di Arezzo (Meozzi-Assante)
MESSINA vs FOGGIA (dom ore 17.30): Andrea Morreale di Roma 1 (Pellegrini-Squarcia)
MONOPOLI vs LECCE (sab ore 15.00): Stefano Giovani di Grosseto (Della Vecchia-Sbrescia)

Benevento-Casertana: le ulteriori disposizioni del G.O.S.

  
Dopo la consueta riunione presso la Questura di Benevento del G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza) in vista della gara Benevento-Casertana, in programma allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento domani domenica 13 marzo alle ore 15.
Nel corso dell’incontro, a cui ha preso parte anche Angelo Di Nuzzo in rappresentanza della Casertana F.C., sono stati definiti gli ultimi dettagli organizzativi.
  • Sono 1000 i tagliandi messi a disposizione della tifoseria Casertana (da 0-14 anni ingresso gratuito, dai 15 anni biglietto a costo pieno)
  • E’ stato stabilito, inoltre, che il raduno dei pullman all’esterno dello stadio ‘Pinto’ dovrà avvenire alle ore 11 con partenza al termine dei controlli di rito.
  • Definito il seguente percorso da seguire per raggiungere lo stadio Vigorito: “i tifosi ospiti utilizzeranno la viabilità stradale: “Fondo Valle Isclero” fino all’imbocco della S.S. “372” Telesina, raccordo autostradale “R9”, tangenziale esterna cittadina fino all’Uscita “Benevento Est” (non la prima uscita “Tangenziale Ovest” in quanto confluente su tratto stradale interessato dal transito della tifoseria locale) tangenziale Est direzione Caserta, con uscita in via Avellino, situata subito dopo il termine della galleria “Avellola”, via Avellino – direzione Benevento, fino all’imbocco di via Benito Rossi, immissione lungo la nuova viabilità che conduce allo stadio “Ciro Vigorito”. I mezzi saranno fatti parcheggiare nell’area situata all’interno della struttura sportiva “PalaTedeschi”, vigilata dalle Forze dell’Ordine. Coloro che intenderanno utilizzare il percorso autostradale A/30 ed A/16 fino all’uscita di “Benevento – Castel del Lago” dopo aver percorso il relativo raccordo autostradale “R9”, dovranno anch’essi utilizzare l’uscita “Benevento Est” direzione Caserta e proseguire lungo il medesimo itinerario di cui sopra)
  • Si ricorda, inoltre, che il Settore Ospiti dello stadio ‘Vigorito’ è munito di tornelli. Per tale motivo si chiede la massima collaborazione al momento dell’ingresso, considerando che potrebbero crearsi inevitabile file per espletare tutte le procedure richieste al momento dell’ingresso attraverso i tornelli.
Per garantire lo svolgersi della manifestazione sportiva nella massima sicurezza e serenità, è stato fissato un ulteriore tavolo tecnico per la giornata di sabato 12 marzo a cui sarà presente anche la Casertana F.C..

Nessun commento:

Posta un commento