sabato 19 marzo 2016

PASTA REGGIA: TESSERATO LINTON JOHNSON

La Juvecaserta Pasta Reggia comunica di aver perfezionato il tesseramento del giocatore Linton Johnson, ala centro di 203 cm., che già si allenava con la squadra. Nato a Chicago il 13 giugno 1980, Johnson dopo il campionato NCAA con la Tulane University, nel 2003/2004  ha sottoscritto un accordo con i Chicago Bulls con la cui maglia ha esordito in NBA nel 2004. L’anno successivo ha firmato con i S.Antonio Spurs  e, poi, ha proseguito la sua carriera NBA con gli Hornets Oklahoma City. Nel 2007/2008, dopo una breve parentesi in Spagna con il Vitoria, è ritornato nel campionato NBA dove è rimasto fino alla stagione 2009/2010 indossando le maglie di Phoenix Suns, Toronto Raptors, Washington Wizards, Charlotte Bobcats e di nuovo Chicago Bulls. Nel 2010/11 è approdato in Italia con l’Air Avellino, dove è rimasto tre stagioni. Nel 2013/14 è passato al Bancosardegna Sassari e, ad inizio girone di ritorno, si è trasferito alla Cimberio Varese. Lo scorso anno ha disputato 11 partite nelle fila della Giorgio Tesi Group Pistoia. Nei campionati italiani Johnson ha fatto registrare in 119 partite una media di 9,6 punti con il 56% da 2 e 8 rimbalzi a gara.  Dallo scorso mese di giugno Linton Johnson è cittadino italiano.
«E mio desiderio – sottolinea il patron Iavazzi – ringraziare Linton, che, nonostante abbia accusato negli ultimi giorni un affaticamento muscolare, si è reso disponibile già da lunedì prossimo e per un numero limitato di gare, pur essendo ancora in una fase di recupero, venendo così incontro alle nostre esigenze di sopperire alla momentanea assenza di Bobbj Jones, tra l’altro venuta alla immediata vigilia della scadenza dei termini di tesseramento  per la prossima partita»
Il giocatore Bobby Jones, infatti, ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro con stiramento di 1. grado del legamento collaterale mediale. Il giocatore resterà a riposo fino al termine della prossima settimana, quando le sue condizioni saranno rivalutate dallo staff medico.
La Juvecaserta Pasta Reggia comunica, infine, che il giocatore Victor Gaddefors è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Salus Hospital di Reggio Emilia. L’intervento, eseguito dal prof. Rodolfo Rocchi, è perfettamente riuscito ed il giocatore rientrerà oggi a Caserta per poter iniziare, già da lunedì, il programma di riabilitazione del ginocchio infortunato.TESSERATO LINTON JOHNSON

Nessun commento:

Posta un commento