MADDALONI (Caserta) - Sabato 12 marzo 2016, sarà di scena alla puntata di “Dietro L’Angolo”, la trasmissione radiofonica di New Radio Network, di Carlo Scalera, con la collaborazione di Michele Schioppa e Serena Li Calzi, lo sport. Ospiti della prima parte è il team della San Michele che sarà rappresentato da Andrea De Filippo, Pasquale De Filippo e Giovanni Monda. Per la seconda parte saranno ospiti in studio Ferdinando Chianese (responsabile vespismo regionale), Vincenzo D’Angelo (responsabile vespismo maddalonese) ed Antonio Forni (responsabile vespismo beneventano).
Particolare interessante è la seconda parte con gli impegni che riguarderanno il Vespa Club di Maddaloni.
Questo sodalizio, infatti, sarà impegnato il 10 aprile 2016 a Taormina con profumo di miscela, per poi passare ad Explorapulia per il 23, 24 e 25 aprile 2016, ed ancora il 24 aprile 2016 a Pozzuoli impegno con il Trofeo vespistico. Ed ancora il 7 maggio 2016 rievocazione storica della vespa, ed ancora il 15 maggio giornata della vespa al Parco del Grossano nel telesino. Partecipazione alla Tre Mari dal 3 al 5 giugno a Bari. Ed vai ancora con il 17,18 e 19 giugno con la 500km delle Dolomiti, e mancano ancora gli impegni di luglio e dei mesi successivi.
In particolare per la Tre Mari il pensiero, confidando in un suo intervento telefonico, va ad Antonio Bernardo, che lo scorso novembre ha appena compiuto 93 anni, che rappresenta il vespismo in Terra di Lavoro ed è uno dei più noti vespisti italiani che hanno fatto la storia delle due ruote ancora in vita.
Nel corso della trasmissione Chianese, a dimostrazione del buon lavoro e dei risultati che sta portando in Campania con il suo mandato, riferirà anche della realizzazione a Napoli del Congresso nazionale Vespa Club d'Italia .
Per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video, mentre chi vuole può intervenire sia con la chat sul medesimo sito web o telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Maddaloni, lì 9 marzo 2016
Fonte: Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento