martedì 15 marzo 2016

Maddaloni, la “Banda Sinfonica” in Concerto al Convitto per la Festa del papà, dirige Pascarella


MADDALONI (Caserta) – Doppio concerto per studenti e personale docente e no, aperto alla cittadinanza, del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni ed indirizzi di studio collegati per sabato 19 marzo 2016 a cura della Banda Sinfonica di Maddaloni con la collaborazione delle Associazioni Culturali Musicali
“Maestri Stefano D’Angelo e Salvatore Silvestro”, “I Borgia”  e la “Banda della Città di MADDALONI” .
L’evento è promosso dalla Banda Sinfonica di Maddaloni in collaborazione e con il patrocinio del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni.
Il doppio appuntamento è rivolto alle ore 10.00 agli alunni e docenti della Scuola Primaria e Secondaria di I grado, mentre alle ore 11.00 agli alunni e docenti degli indirizzi liceali .
La location prestigiosa sarà lo storico Salone del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni con la kilometrica tela dei f.lli Funaro, nota per essere la tela più grande del mondo.
La “Banda Sinfonica di Maddaloni” dunque tiene il “Concerto per il Convitto” con la direzione del Maestro prof. Luigi Pascarella.
Di seguito il .programma del concerto:
·         Moment for Morricone, Temi da film di E. Morricone;
·         Memorial Pino Daniele, Brani celebri con arrangiamenti del Maestro Luigi Pascarella;
·         Medley Colonne sonore, Temi da film con arrangiamenti del Maestro Luigi Pascarella;
·         Medley Dance 70/80, Fantasia di brani dance con arrangiamenti del Maestro Luigi Pascarella.
L’evento, in questi giorni, è stato divulgato con un manifesto informativo a firma del Direttore della Banda Sinfonica, Maestro prof. Luigi Pascarella, del Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni, Antonio D’Angelo, e del Rettore del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni, prof. Michele Vigliotti.
Per il servizio d’ordine e rappresentanza si prevede l’intervento dei volontari dell’U.N.A.C.  delegazione di Maddaloni.
Va ricordato che è forte il sodalizio tra la Banda Sinfonica di Maddaloni ed il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni e per maggiori informazioni sulle attività è possibile rivolgersi presso il  Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”, sito Via San Francesco D'Assisi, 119 a Maddaloni (CE), che è anche sede delle prove settimanali della Banda Sinfonica, ed ancora  è possibile contattare la segreteria del Convitto al numero 0823- 434918, oppure consultare il portale dedicato al Convitto http://www.cngb.it.

Maddaloni, lì 15 marzo 2016
Fonte: Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento